La nostra storia Mission

La MODENA LAMIERE srl nasce nel 2017 dall’unione della consolidata e pluriennale esperienza siderurgica della Tecnofondi S.p.A., produttore di fondi bombati e lamiere spianate dislocato nella provincia di Brescia , e della famiglia Soragni , punto di riferimento nella provincia di Modena per la distribuzione di prodotti piani e lunghi in acciaio inox.

Per questo connubio la Tecnofondi ha messo a disposizione il Suo centro servizi dotato delle più moderne tecnologie per la spianatura, il taglio e l’impacchettamento delle lamiere mentre la famiglia Soragni ha offerto la propria esperienza nella commercializzazione e distribuzione dei prodotti siderurgici in tutta l’Emilia-Romagna.

La società è nata e si è sviluppata nella zona industriale di Villavara di Bomporto dove oggi ha a disposizione due immobili rispettivamente destinati allo stoccaggio delle lamiere in acciaio al carbonio e delle lamiere in acciaio inossidabile.

Professionalità ed esperienza I nostri Servizi

Grazie alla sua dinamicità commerciale e logistica Modena Lamiere srl riesce a soddisfare le esigenze dei clienti consegnando i prodotti disponibili a magazzino in 24-48 h dall’ordine.

Dinamicità

100%

Puntualità

100%

Efficienza

100%